Avviso di prenotazione on line –
Procedura attiva dalle ore 9,00 del 7/02/2013 alle ore 13,00 del 12/02/2013
L’Ersu di Catania comunica che, a seguito della rinuncia di vincitori di posto letto dell’a.a. 2012/2013, gli studenti di cui all’elenco allegato – individuati per scorrimento delle graduatorie definitive – potranno prenotare il posto a partire dalle ore 9,00 di giovedì 7/02/2013 e fino alle ore 13,00 di martedì 12/02/2013.
La prenotazione del posto letto dovrà essere inoltrata via web collegandosi al sito internet dell’Ente www.ersucatania.it Per accedere alla procedura di prenotazione lo studente dovrà utilizzare il proprio codice fiscale e la stessa password scelta al momento della registrazione per la compilazione della domanda on line di partecipazione al concorso.
Per la prenotazione on line del posto letto clicca qui.
E’ importante evidenziare che, una volta effettuata la scelta del posto letto in modalità on line (prenotazione) dovrà essere ribadita la volontà di chiudere la prenotazione tramite la conferma della stessa con successiva stampa della relativa ricevuta che riporterà tutti i dati di prenotazione e che dovrà essere esibita al momento dell’ingresso nella residenza. Finchè non verrà effettuata la conferma della prenotazione sarà quindi possibile modificare la prenotazione stessa; una volta avvenuta la conferma non sarà più possibile cambiare la scelta effettuata.
Entro le ore 13,00 di martedì 12/02/2013 – pena la decadenza dal beneficio – i suddetti assegnatari che avranno effettuato la prenotazione dovranno, sulla base della residenza scelta, prendere possesso del posto e/o sottoscrivere l’accettazione del beneficio ai seguenti indirizzi:
- Cittadella = c/o la stessa residenza di via Passo Gravina, 183
- Centro, = c/o la stessa residenza di via G. Oberdan, 174
- San Marzano = c/o la stessa residenza di via G. S. Marzano, 29
- Morano, Musco, Suore Cappuccine = c/o la residenza Centro di via G. Oberdan, 174 (uff. ristorazione)
- Piazza Dante, = c/o la residenza Cittadella di via Passo Gravina, 183
- Calatabiano = c/o la residenza Cittadella di via Passo Gravina, 183
- Caracciolo = c/o la stessa residenza di via A.Caracciolo, 108
Al momento della presa in possesso del posto, lo studente dovrà:
– sottoscrivere l’accettazione di tutte le norme regolanti la permanenza e la convivenza nelle residenze, previo ritiro di copia dei regolamenti;
– presentare un certificato di sana e robusta costituzione, rilasciato da una qualsiasi A.S.L. in data non anteriore a tre mesi, attestante che il richiedente non sia portatore di malattie che pregiudichino la convivenza;
– consegnare, se studente straniero, permesso di soggiorno valido;
– presentare ricevuta dell’avvenuto versamento di un deposito cauzionale di € 60,00 a preventiva copertura di eventuali danni che lo studente potrebbe arrecare ai beni dell’Ente; il versamento deve essere effettuato presso l’Istituto “ Unicredit s.p.a. “ sul c/c dell’Ersu Catania – cod IBAN : IT85C 02008 16917 000102338237 – cod. ente: 9053820 – indicando come causale : ”Cauzione per posto letto“
– consegnare due foto formato tessera e fotocopia di un documento di identità.
Catania 4/02/2013