Borse di studio 2012 2013
Aggiornamento
11 Febbraio 2013
Cari Studenti come promesso siamo lieti di postarvi (sul sito ufficiale è già presente) la lista degli studenti che tramite la procedura straordinaria hanno potuto rettificare il loro iban e controllare il loro codice fiscale. A parte il servizio del controllo iban e cf per più di 850 studenti, questo è un risultato importante. I mandati saranno già da domani lavorati in banca e le somme potranno essere erogate nei tempi tecnici previsti dalle banche. Senza tale procedura i loro mandati sarebbero stati riemessi a Giugno 2013. Il servizio continuerà nei prossimi giorni e vi assicuriamo controlli efficaci, compatibilmente con tutti gli altri impegni di cui ci stiamo occupando, per forte volere del Presidente Alessandro Cappellani. Cordialmente Dott. Giampiero Panvini.
NOTA BENE: I DOCUMENTI RICHIESTI NELL’ALLEGATO SONO OBBLIGATORI
PROCEDURA:
Condizioni per il controllo:
1) iban intestato e cointestato allo studente
2) che non sia un libretto postale
Se non sussistono i 2 presupposti di cui sopra,
si procede al download del modulo e dovrà essere attentamente compilato. Si scannerizza il modulo e il documento di riconoscimento: entrambi devono essere inseriti in un allegato in formato WORD, da inviare alla mail iban@ersucatania.it e si consiglia di inserire avviso di lettura nella mail.
IL MODULO E’ SCARICABILE DA QUI.
Se le due condizioni sussistono:
Bisogna inviare
UN MESSAGGIO PRIVATO NO POST POST IN BACHECA
con inserito cognome, nome, codice fiscale, iban.
Dopo il messaggio, riceverete una mia risposta:
1) Ok dati corretti. Attendere accredito banca.
Se non sono corretti, la risposta sarà:
2) a)Procedere al download del modulo e compilarlo ACCURATAMENTE. b) Scannerizzare il modulo e il documento di riconoscimento: entrambi devono essere inseriti in un allegato in formato WORD, da inviare alla mail iban@ersucatania.it e si consiglia di inserire avviso di lettura.
IL MODULO E’ SCARICABILE DA QUI.
La procedura ha inizio alle 22.00 e si concluderà alle 24.00 di oggi.
(non inviate messaggi prima delle 22.00)
Riprenderà la domenica mattina alle 09.00 e si concluderà alle ore 13.00; per poi riprendere sempre domenica dalle 16:00 alle 18:00.
I moduli saranno raccolti e consegnati in ragioneria Lunedì mattina e poi inviati in banca: così eviterete file.
Raccomando la massima attenzione nella compilazione per accelerare questa riemissione.
Eventuali errori prolungheranno i tempi per ricevere la somma.
Il file ricevuto senza valido documento di identità non verrà preso in considerazione.
E’ ovvio che gli orari valgono solo per il controllo; le email possono anche arrivare alle 5:00 del mattino. Ma sempre prima delle 9:00.
Vi assicuro che tutti riceverete una risposta.
Questo servizio fuori orario sarà un’innovazione che ci permetterà di rassicurarvi e di accelerare i tempi.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie.
Dott. Giampiero Panvini