Procedura Straordinaria per il controllo di codice fiscale e iban

feature 56af703e5cb57

Borse di studio  2012 2013

Aggiornamento

11 Febbraio 2013

 

Cari Studenti come promesso siamo lieti di postarvi (sul sito ufficiale è già presente) la lista degli studenti che tramite la procedura straordinaria hanno potuto rettificare il loro iban e controllare il loro codice fiscale. A parte il servizio del controllo iban e cf per più di 850 studenti, questo è un risultato importante. I mandati saranno già da domani lavorati in banca e le somme potranno essere erogate nei tempi tecnici previsti dalle banche. Senza tale procedura i loro mandati sarebbero stati riemessi a Giugno 2013. Il servizio continuerà nei prossimi giorni e vi assicuriamo controlli efficaci, compatibilmente con tutti gli altri impegni di cui ci stiamo occupando, per forte volere del Presidente Alessandro Cappellani. Cordialmente Dott. Giampiero Panvini.

Prima lista degli studenti che hanno verificato iban e cf il cui mandato di pagamento è stato riemesso con procedura straordinaria (click per il download)

 

NOTA BENE: I DOCUMENTI RICHIESTI NELL’ALLEGATO SONO OBBLIGATORI


PROCEDURA:

Condizioni per il controllo:
1) iban intestato e cointestato allo studente
2) che non sia un libretto postale


Se non sussistono i 2 presupposti di cui sopra,

si procede al download del modulo e dovrà essere attentamente compilato. Si scannerizza il modulo e il documento di riconoscimento: entrambi devono essere inseriti in un allegato in formato WORD, da inviare alla mail iban@ersucatania.it e si consiglia di inserire avviso di lettura nella mail.
IL MODULO E’ SCARICABILE DA QUI.

 

 

Se le due condizioni sussistono:

Bisogna inviare

UN MESSAGGIO PRIVATO NO POST POST IN BACHECA

con inserito cognome, nome, codice fiscale, iban.


Dopo il messaggio, riceverete una mia risposta:

1) Ok dati corretti. Attendere accredito banca.

Se non sono corretti, la risposta sarà:

2) a)Procedere al download del modulo e compilarlo ACCURATAMENTE. b) Scannerizzare il modulo e il documento di riconoscimento: entrambi devono essere inseriti in un allegato in formato WORD, da inviare alla mail iban@ersucatania.it e si consiglia di inserire avviso di lettura.

 

IL MODULO E’ SCARICABILE DA QUI.

 

La procedura ha inizio alle 22.00 e si concluderà alle 24.00 di oggi.


(non inviate messaggi prima delle 22.00)


Riprenderà la domenica mattina alle 09.00 e si concluderà alle ore 13.00; per poi riprendere sempre domenica dalle 16:00 alle 18:00.


I moduli saranno raccolti e consegnati in ragioneria Lunedì mattina e poi inviati in banca: così eviterete file.

Raccomando la massima attenzione nella compilazione per accelerare questa riemissione.

Eventuali errori prolungheranno i tempi per ricevere la somma.

Il file ricevuto senza valido documento di identità non verrà preso in considerazione.


E’ ovvio che gli orari valgono solo per il controllo; le email possono anche arrivare alle 5:00 del mattino. Ma sempre prima delle 9:00.

Vi assicuro che tutti riceverete una risposta.


Questo servizio fuori orario sarà un’innovazione che ci permetterà di rassicurarvi e di accelerare i tempi.


Spero di essere stato chiaro.


Grazie.

Dott. Giampiero Panvini