Lettera Cav. Pellegrini al Presidente dell’ERSU di Catania

feature 56af70325981c

Cari Studenti , Cari Docenti,

da pochi giorni abbiamo iniziato la gestione del servizio di ristorazione per l’E.R.S.U. di Catania e desidero porgere, a ciascuno di Voi, il mio più cordiale e premuroso saluto.

 

Con l’occasione presento la Pellegrini, oggi prima azienda del settore a capitale italiano che dà lavoro ad oltre 6.000 persone attraverso la proposta di servizi specialistici ed altamente professionali.

 

Per approfondire la nostra conoscenza Vi invito a visitare il nostro sito

 

www.gruppopellegrini.it

 

Conosco il Vostro impegno e i sacrifici che dovete affrontare nel Vostro percorso universitario e sono perfettamente consapevole di quanto sia importante per Voi poter usufruire di un adeguato servizio.

Ci accingiamo ad iniziare questo rapporto con Voi pieni di buona volontà e con la voglia di fare bene anche se il lavoro da fare è sicuramente impegnativo e consistente e non ci nascondiamo certo i problemi che incontreremo.

Ho la serenità di 49 anni di esperienza, per aver visto e vissuto tante situazioni, ma anche la tranquillità di poter contare su una organizzazione forte e collaudata,

sulla capacità delle nostre persone, sulla responsabilità di ognuno e sull’entusiamo che ci contraddistingue.

La mia porta sarà comunque per Voi, come per ogni altro Cliente, sempre aperta

Vi saluto con il cuore augurandoVi un sereno e proficuo futuro, da studenti oggi, da professionisti e da protagonisti del mondo del lavoro di domani.