Si comunica, preliminarmente, che in attesa del trasferimento delle somme del Fondo Integrativo Nazionale da parte della Regione Siciliana, entro il 30/11/2017 alla suddetta graduatoria sarà possibile effettuare, un’eventuale ulteriore scorrimento, nei limiti delle somme stanziate all’ERSU di Catania.
Ai sensi dell’art.15 “Pubblicazione delle graduatorie” – punto 3 “Graduatorie” del bando di concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo studio Universitario per l’anno accademico 2017-2018, vengono pubblicate le graduatorie definitive. Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra). Inoltre, ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione) direttamente dalla propria pagina personale del portale studenti dell’ERSU di Catania.
La graduatoria è suddivisa
“primi anni” in ordine di numero pratica crescente;
“anni successivi al primo” per corso di laurea ed anno di corso – in ordine di punteggio discendente.
In conformità a quanto indicato nei vari articoli del bando di concorso suindicato, tutti gli studenti saranno sottoposti a ulteriori verifiche ed accertamenti, da parte dell’Ufficio Assegnazione e Mobilità Internazionale dell’ERSU di Catania. Tutti gli studenti “sospesi” a qualsiasi titolo sono tenuti a chiarire e verificare la propria posizione entro il pagamento della seconda rata, previa esclusione dal beneficio. Tutti gli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione ai benefici dell’ERSU di Catania, per l’anno accademico 2017/18 dovranno essere obbligatoriamente iscritti all’Università e/o Istituto di alta Formazione Artistica e Musicale (Art.4 “Destinatari” del bando) .
Si invitano, inoltre tutti gli studenti a rispettare le scadenze e comunicare le variazioni dei propri dati personali (IBAN, email, status) con le procedure indicate nel bando di concorso.
F.to Dirigente U.O. 1 (Ing. Francesco Sciuto)
F.to IL DIRETORE (Dott. Valerio Caltagirone)