Facendo fronte alle vostre richieste (una fra tutte “come faccio a sapere se è tutto corretto?“) ho parlato con l’Ufficio assegnazione, con il Dirigente dell’Unità Operativa e con il Supporto Tecnico. Abbiamo trovato di comune accordo una rapida e pronta soluzione.
Da oggi nella vostra pagina personale portale studenti ERSU (vi posto il link subito sotto per evitare confusione con il link al sito ufficiale) è possibile visionare le note che l’ufficio assegnazione inserisce qualora vi fossero delle rettifiche da fare.
Se trovate delle indicazioni nella colonna NOTE, queste sono le modalità per effettuare le correzioni:
A) si può venire in sede negli orari di ricevimento allo sportello dell’ufficio assegnazione e consegnare di persona la documentazione corretta (NB la consegna manuale vale SOLO PER LE NOTE non per il plico per cui valgono sempre e solo le indicazioni dell’art 2);
B) la documentazione si può inviare via posta raccomandata inserendo nella busta un’istanza con indicazione del numero della pratica della domanda, i vostri dati anagrafici e la richiesta di effettuare la sostituzione o integrazione. Farà fede il timbro postale riportante la data d’invio;
C) la documentazione si può inviare via pec a ersucatania@pec.it specificando il numero della pratica della domanda, i vostri dati anagrafici e la richiesta di effettuare la sostituzione o integrazione. Farà fede la data di invio della mail attraverso PEC personale.
http://studenti.ersucatania.it/login.php