Si avvisano gli studenti assegnatari di Borsa di studio per l’Anno Accademico 2023/2024, i cui nominativi non sono inseriti nei decreti di pagamento emessi a partire dal mese di dicembre 2023, che sono in corso le verifiche dello stato delle richieste di benefici, con particolare riferimento ai CFU dichiarati ed accertati nonché alla documentazione prodotta per la regolarizzazione.
Ciò al fine di procedere alla pubblicazione delle graduatorie “assestate” ed all’emissione dei successivi decreti di pagamento od all’eventuale esclusione dei Benefici.
Relativamente alle richieste di benefici degli anni accademici precedenti, si stanno effettuando i controlli finali per la predisposizione degli appositi elenchi residuali di pagamento nonché le eventuali revoche e richieste di restituzione.
Si evidenzia che con la pubblicazione delle graduatorie sul sito internet dell’ERSU di Catania si intendono assolti gli adempimenti informativi riguardo all’esito delle verifiche concorsuali e non verrà effettuata agli interessati nessun’altra comunicazione di riferimento.
Si informano pertanto gli studenti assegnatari che, nel corso delle verifiche, potranno essere contattati dall’Ufficio Assegnazione e si invita altresì ad astenersi dalle richieste di informazione sugli argomenti sopra esposti, sia sui recapiti telefonici che sugli indirizzi mail istituzionali, al fine di consentire agli Uffici preposti l’evasione delle attività citate.
Si ringrazia per la collaborazione
Il Dirigente UO1
Dott. Salvatore Muratore