Si informano gli studenti e le studentesse che hanno partecipato al concorso per i benefici erogati dall’ERSU di Catania per l’anno accademico 2023/2024, le cui richieste non hanno trovato accoglimento solamente per le seguenti motivazioni:
- Anno di immatricolazione errato
- Corso di laurea errato
- Soggetto straniero che non è riuscito a perfezionare la documentazione aggiuntiva (permesso di soggiorno) per cause di forza maggiore entro il 31/12/2023.
che il Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Catania, valutata l’opportunità di riesaminare le istanze di riammissione ai benefici per i motivi di esclusione sopracitati, ha deliberato di ammettere al riesame della loro posizione gli studenti che avanzeranno istanza formale come idonei in coda alla propria graduatoria di pertinenza.
Qualora ricadenti nelle casistiche sopracitate ed interessati a tale opportunità, comunque in possesso dei requisiti previsti dal Bando, gli studenti e le studentesse che hanno ricevuto specifico invito a mezzo mail dovranno far pervenire istanza di riammissione all’ERSU di Catania entro e non oltre le ore 14,00 del 02/04/2024 agli indirizzi di posta elettronica:
- protocollo@pec.ersucatania.it (qualora fosse in possesso di posta elettronica certificata)
- protocollo@ersucatania.it (qualora utilizzasse una casella di mail comune)
L’istanza, il cui modulo sarà allegato alla nota di invito (Allegato 01) dovrà essere debitamente compilata e dovrà riportare nell’oggetto della mail esclusivamente la seguente dicitura: “Richiesta riesame domanda Benefici A.A. 2023/2024 e riposizionamento in coda alla propria graduatoria di pertinenza”
Nella stessa dovrà essere specificata la tipologia di motivazione di esclusione dalla graduatoria de quo, e la richiesta di essere riammesso come idoneo/a in coda alla propria graduatoria di pertinenza. Sarà motivo di esclusione l’inesatta dicitura apposta nell’oggetto, l’incompleta compilazione e la carenza documentale.
Gli studenti e le studentesse che non avranno ricevuto nota di invito e ricadano nella casistica menzionata, nonché per eventuali necessari approfondimenti, potranno telefonare dalle ore 08.00 alle ore 09.00 e dalle ore 13.00 alle ore 14.00 ai numeri:
095/7517932 – 095/7517935 – 095/7517965.
Il Dirigente U.O.1
(Dott. Salvatore Muratore)
Il Direttore
(Ing. Salvatore Cantarella)