BANDO DI CONCORSO “per l’attribuzione di Borse e servizi per il diritto allo studio Universitario – per l’anno accademico 2017/18”
Si informano gli studenti che sul sito dell’ERSU di Catania, www.ersucatania.gov.it, è stato pubblicato il Bando unico di concorso, per l’a.a. 2017/18 per l’attribuzione delle borse di studio, servizi abitativi “posto letto” e servizi mensa, premi di laurea e mobilità internazionale.
A decorrere dal 17 luglio 2017 all’11 settembre 2017 fino alle ore 14:00, sono aperti i termini per la presentazione della domanda borse di studio e servizi abitativi per l’a.a. 2017/18.
Per accedere alla domanda on-line è necessario collegarsi al sito dell’Ente ed accedere nell’aria riservata agli studenti e seguire la procedura indicata.
Si consiglia agli studenti di prendere visione del bando suindicato e prima di procedere alla compilazione della domanda, di essere in possesso dei seguenti dati:
- Per gli iscritti al primo anno: dati anagrafici e reddito: Dichiarazione ISEE per il diritto allo studio universitario (rilasciata a partire dal 16/01/2017 sulla base della normativa D.P.C.M. n.159/2013);
- Per gli iscritti ad anni successivi al primo: dati anagrafici, reddito: Dichiarazione ISEE per il diritto allo studio universitario (rilasciata a partire dal 16/01/2017 sulla base della normativa D.P.C.M. n.159/2013) e merito (art.7 del bando).
Si fa presente che la domanda deve essere compilata in ogni sua parte, stampata e firmata, e unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità, dovranno essere scansionati e caricati (upload) sulla stessa applicazione web. Dopo il caricamento, entro le successive 24 ore, lo studente riceverà sulla sua casella di posta elettronica la ricevuta di avvenuta protocollazione.
Lo studente che intende rettificare i dati comunicati deve ripetere la procedura, quindi sarà considerata valida al fine del concorso l’ultima domanda scansionata.
Per tutte le altre informazioni, lo studente potrà rivolgersi: all’Ufficio Assegnazione, all’URP dell’ERSU di Catania, alla pagina facebook, alle e-mail predisposte sul sito dell’ERSU di Catania.