Come vi abbiamo già comunicato, essendo cambiata la normativa (obbligo di iban per importi superiori a 1000 euro – non validità dei libretti postali), l’Ufficio Assegnazione sta verificando che molti iban degli anni passati non sono indicati.
Pertanto, per accelerare le tempistiche, gli studenti sottelencati dovranno fornire il proprio iban intestato o cointestato agli stessi seguendo tali modalità:
– recarsi all’ente presso l’ufficio assegnazione portando con sè copia iban rilasciato dalla propria banca + proprio codice fiscale + documento di riconoscimento + modulo
oppure
– inviare copia iban rilasciato dalla propria banca + proprio codice fiscale + documento di riconoscimento + modulo,
ad uno solo di questi indirizzi, pena esclusione per conflitto di documentazione:
- info@ersucatania.it
- iban@ersucatania.it
- iban@ersuonline.it
- iban2@ersuonline.it
– contestualmente inserire iban all’indirizzo http://62.149.193.251/Login.aspx
Se vi dovesse arrivare un messaggio di casella piena comunicatelo immediatamente sulla pagina facebook. Vi daremo altre indicazioni.
Ricordiamo di inviare la documentazione AD UNO SOLO degli indirizzi sopraindicati.
Ricordiamo che devono essere solo conti correnti (no paypal, no lottomatica, no libretto postale).
Tale procedura deve essere svolta nel più breve tempo possibile per accelerare tali riemissioni.
Cliccare per il download
La lista indicata nei giorni passati come lista seconda rata borsa di studio anni successivi in realtà era
Lista 2^ rata borsa di studio a. a. 2010/2011 per studenti anni successivi
Lista rimborso spese alloggio 2010 2011
Sono stati fatti i controlli e gli iban sono stati inseriti nell’area corretta. Siamo a buon punto e Mercoledì prossimo vi sapremo dire tempistiche più certe e concrete.
NUOVE LISTE PER CUI RICHIEDIAMO L’IBAN:
Prima Lista 2^ rata borsa di studio 2011/2012 anni successivi
Seconda lista 2^ rata borsa di studio 2011/2012 anni successivi
(in queste due liste, prima e seconda, se non compare il vostro nome è perchè qui sono indicati solo gli studenti che non hanno indicato l’iban )
Lista 2^ Rata Borsa di Studio a.a. 2009-2010
Lista Borsa di studio e Premio di laurea anni 2006/2007/2008
Di seguito il:
Modulo modifica iban per il download
Tre notizie ancora:
1) Se non avete ricevuto la prima rata di qualche borsa, vi sarà data con la seconda.
2) Della seconda rata primi anni vi daremo notizie Mercoledì 3 Aprile.
3) Del rimborso della tassa del diritto allo studio ci saranno date informazioni più dettagliate giorno 3. Possiamo dirvi che sono più di 3000 inserimenti e che molto probabilmente, dovranno essere ritirati per cassa.
Ricordiamo che questo non è ancora il pagamento: accelerate le comunicazioni, così da poter evadere prima il decreto di pagamento e quindi il mandato.
Poichè dopo gli incontri del 20 e del 27 Marzo, si è verificata l’importanza della comunicazione web/facebook, cosa che gli uffici hanno accettato favorevolmente, si avvisano gli studenti che ogni Mercoledì, salvo imprevisti, sarà indetta una riunione interna per raccogliere le risposte alle vostre domande.