Essendo cambiata la normativa (obbligo di iban per importi superiori a 1000 euro – non validità dei libretti postali), l’Ufficio Assegnazione sta verificando che molti iban degli anni passati non sono indicati.
Pertanto, per accelerare le tempistiche, gli studenti sottelencati dovranno fornire il proprio iban intestato o cointestato agli stessi seguendo tali modalità:
– recarsi all’ente presso l’ufficio assegnazione portando con sè copia iban rilasciato dalla propria banca + proprio codice fiscale + documento di riconoscimento + modulo che trovate alla fine di questa pagina, in relazione alla lista in cui lo studente si trova
oppure
– inviare copia iban rilasciato dalla propria banca + proprio codice fiscale + documento di riconoscimento + modulo che trovate alla fine di questa pagina, in relazione alla lista in cui lo studente si trova, ad uno solo di questi indirizzi, pena esclusione per conflitto di documentazione:
- info@ersucatania.it
- iban@ersucatania.it
– contestualmente inserire iban all’indirizzo http://62.149.193.251/Login.aspx
Se vi dovesse arrivare un messaggio di casella piena comunicatelo immediatamente sulla pagina facebook. Stiamo provvedendo a creare più indirizzi email.
Ricordiamo di inviare la documentazione AD UNO SOLO degli indirizzi sopraindicati.
Ricordiamo che devono essere solo conti correnti (no paypal, no lottomatica, no libretto postale).
Tale procedura deve essere svolta nel più breve tempo possibile per accelerare tali riemissioni.
Cliccare per il download
Lista 2^ rata borsa di studio anni successivi a.a. 2011/2012
Modulo 2^ rata borsa di studio anni successivi a.a. 2011/2012
Lista rimborso spese alloggio 2010 2011
Modulo rimborso spese alloggio 2010 2011
Ricordiamo che questo non è ancora il pagamento: accelerate le comunicazioni, così da poter evadere prima il decreto di pagamento e quindi il mandato.