Si informa che sono in corso le verifiche amministrativo-contabili relative alla partecipazione ai Benefici dell’ERSU di Catania per l’A.A. 2022/2023. Pertanto, ai sensi degli articoli: 12) “Accertamenti” e 13) “Revoca dei benefici” del Bando dell’ERSU di Catania, si invitano gli studenti alla restituzione delle somme dovute entro 15 giorni dal ricevimento delle lettere di avvio del procedimento amministrativo di revoca benefici per non incorrere in maggiori oneri e spese.
Qualora dovessero riscontrare inesattezze possono far pervenire eventuali osservazioni e chiarimenti al Responsabile del Procedimento entro la scadenza sopra indicata.
La mancata comunicazione di riscontro o la mancata restituzione dell’importo richiesto entro i suddetti termini, comporterà da parte dell’ERSU di Catania l’attivazione delle procedure legali per il recupero coatto delle somme, come previsto dall’art.14) del bando. La restituzione degli importi consentirà all’Ente la riassegnazione delle somme recuperate in favore di altri studenti meritevoli.
Richieste chiarimenti per versamenti e rateizzazione
-
Telefonare al numero 095/7517921 da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 ed il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,00;
-
Inviare una mail esclusivamente all’indirizzo contenzioso@ersucatania.it riportando i dati anagrafici completi, il numero del provvedimento, la motivazione della richiesta di chiarimenti ed un recapito telefonico.
Per motivi organizzativi, non saranno evase richieste di chiarimenti inviate presso altri indirizzi di posta elettronica o contattando altri numeri telefonici dell’Ente.
F.to Il Responsabile del Procedimento
(Dott. Salvatore Muratore)
F.to Il Direttore
(Ing. Salvatore Cantarella)