Si è proceduto al rimborso del “Contributo straordinario alloggio – emergenza Covid-19” per n.338 studenti dell’A.A.2019/20, che avevano già confermato o modificato la durata del proprio contratto di locazione.”
Per quanto sopra si rammenta che è stata attivata nel Portale Studenti la procedura relativa al “Contributo Alloggio anche in relazione ad intervenute condizioni di disagio economiche maturate a seguito dell’emergenza COVID-19 per l’a.a.2019/2020”.
Tutti gli interessati sono invitati ad utilizzarla per confermare o modificare la durata del proprio contratto di locazione.
L’autodichiarazione di cui alla suddetta procedura è obbligatoria ai fini dell’ottenimento del contributo alloggio già attiva fino al 30 novembre 2020 e prorogata all’11 dicembre 2020.
L’Ufficio si riserva di effettuare controlli su quanto dichiarato.
Per eventuali informazioni è possibile:
-
Prenotarsi con appuntamento telefonico (sarete richiamati), attraverso la procedura che trovate nel nostro sito, allo sportello dell’Ufficio Assegnazione, nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00;
-
Contattare per email: urp@ersucatania.it o assegnazione@ersucatania.it;
-
Telefonare ai numeri 095/7517932, 095/7517935, 0957517965: da lunedì a venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
Il Dirigente Unità Operativa 1
Ing. Giovanni Spampinato
IL DIRETTORE f.f.
Ing. Salvatore Cantarella